Alkaenergy logo
ATTENZIONE: Anche tu arrivi a fine giornata stanco e privo di energie?
Incrementa la Tua Energia
e Resistenza Quotidiana
affrontando così con più grinta 
(e quindi successo) 
la tua vita professionale, 
e con più serenità quella privata
Incrementa la Tua Energia
e Resistenza Quotidiana
affrontando così con più grinta 
(e quindi successo) 
la tua vita professionale, 
e con più serenità quella privata
Cos'è Il Protocollo Alkaenergy?
Il Protocollo Alkaenergy™ è un percorso di coach individuali dove nell’arco di 2 mesi ti insegniamo come affrontare al meglio un'intensa giornata lavorativa e avere ancora il pieno di energie per vivere a pieno la tua vita privata.

Il protocollo NON è una dieta. Imparerai a combinare nel modo corretto gli alimenti per rendere il tuo corpo più “alcalino”. 

Questo ti consentirà di sconfiggere il senso di stanchezza e intorpidimento, avere più lucidità mentale e garantire quelle performance fisiche e mentali di cui hai bisogno per portare a termine i tuoi obiettivi sul lavoro, nello sport e per migliorare la qualità del tempo che trascorri con la tua famiglia.

Il meccanismo alla base del "Protocollo "Alkaenergy™" si fonda sulla comprensione di come il corpo umano sia in grado di trarre energia dallo sfruttamento del glucosio.

Alimenti ricchi di carboidrati semplici hanno un elevato indice glicemico ovvero il nostro organismo è in grado di estrarre molto rapidamente gli zuccheri ivi contenuti. 

Gli zuccheri assunti in quantità superiore alla necessità orarie di consumo da parte del cervello e dei muscoli acidificano il corpo ed in particolare il sistema linfatico. 

Attraverso la produzione di insulina, ormone pancreatico che trasforma fisiologicamente il glucosio in energia, si favorisce inoltre l'accumulo dell’eccesso di glucosio ingerito e non utilizzato mediante lo stoccaggio di energia nel fegato sotto forma di glicogeno.

Quest’ultimo inoltre se non “bruciato” entro poche ore stimola la produzione di grasso endogeno (lipogenesi). 

In una tale situazione di eccesso di zuccheri il sistema linfatico tende ad acidificarsi riducendo notevolmente le proprie capacita’ fisiologiche di nutrimento cellulare e rimozione dei residui metabolici.

Diversi processi metabolici e chimici infatti non possono avvenire in ambiente acido. Quando ciò accade il metabolismo rallenta notevolmente.

Alex Viola
Inventore del Protocollo Alkaenergy™
Alex Viola - Alkaenergy
Mi chiamo Alex Viola, ho 48 anni (ma età biologica 32) vissuti con grande passione per la vita che mi ha permesso di attraversare molti mondi ed esperienze. 

Sono, prima di tutto, marito e padre, ma anche un manager bancario con una grande predisposizione per lo sport. 
La passione per la chimica mi deriva da anni di studi fin da quando, da ragazzo, approfondivo e studiavo la composizione degli alimenti e le reazioni che gli stessi producevano all’interno del corpo umano.

Dall’esperienza maturata nella preparazione atletica in sistemi di difesa israeliani e dallo studio approfondito dell'alimentazione alcalina ho ideato un esclusivo protocollo che utilizza semplici a-limenti ed e-lementi naturali denominato "Alkaenergy™".

Alle cosiddette "diete" manca sempre l'obiettivo fondamentale per il quale dovrebbero essere pensate e seguite: far funzionare il tuo corpo al suo massimo potenziale funzionale ed energetico.

E proprio per questo ci tengo a precisare che Alkaenergy NON è una dieta, NON è un Integratore, né un Farmaco, né un Medicinale!
TESTIMONIANZE
"Alex Viola ed Alkaenergy™ mi hanno aiutato a lavorare ad un livello più alto con la mia energia e vitalità
È veramente fantastico toccare con mano quanto la combinazione degli alimenti ed un team di esperti che ti seguono step by step, possano cambiarti in così poco tempo!"

VALENTINA TEOFOLI
Coach
"Anche nel business tra le risorse intangibili che si necessitano per vincere è la propria Energia.
Con Alkaenergy™ e il professionale supporto di Alex ho trovato un aumento di resilienza e resistenza. Grazie all’utilizzo del protocollo."
PAOLINO PICCOLO
Presidente Eniac spa
"Sono da sempre un sostenitore di 'mens sana in corpore sano'. Per questo ho avuto modo di sperimentare su di me con importanti benefici a livello di energia il Protocollo Alkaenergy™." 
MATTEO SALVO
Direttore presso MindPerformance, 
Docente di tecniche di memoria
"Seguo il protocollo da quasi 2 anni, e da quando ho incontrato Alex Viola la mia vita è letteralmente cambiata. Ho un'energia e una focalizzazione che mai prima di ora avevo sperimentato in 54 anni. Consiglio a tutti vivamente il protocollo Alkaenergy™."
MIRCO GASPAROTTO
Mirco Gasparotto
MENTORE PER IMPRENDITORI D’ECCELLENZA
"Alkaenergy™ è un protocollo straordinario e Alex è valore puro. Non solo adotatto da me e dalla mia famiglia ma anche da tutto il team!"
MICHELE TAMPIERI
Imprenditore e Autore di Funnel Marketing Formula, 
CEO Lead Generation Italia
"Le Cellule Sane Vivono in un Ambiente che Consente il Funzionamento Ottimale del Metabolismo."
(Dr. Otto Heinrich Warbug 1931Premio Nobel per la Scoperta sulla Causa Primaria del Cancro )
Alkaenergy™ in soli 2 MESI
Crea Maestri Autonomi nel Gestire il Proprio Protocollo Individuale.
Copyright ©  Alkaenergy ™ Tutti i diritti riservati.
ALKAENERGY SRL
Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 MI
P.iva 09864710968
Sede Commerciale:
Via Giacomo Leopardi, 19 20123 MI