Incrementa la tua energia quotidiana in soli 20 minuti al giorno
Scopri il Protocollo Alkaenergy®

La maggior parte dei nostri disturbi fisici sono causati da uno stile di vita scorretto, da una cattiva alimentazione e soprattutto da un'eccessiva acidità del nostro pH.

Sai perchè sei stressato?
Lo Stress è la conseguenza di un’attività eccessiva delle ghiandole surrenali che vengono stimolate oltremodo da un’alimentazione ricca di carboidrati troppo raffinati che il nostro metabolismo trasforma velocemente in zuccheri semplici in quantità superiori alle reali necessità metaboliche.

Ciò determina una notevole produzione di vari ormoni tra cui adrenalina e cortisolo che causano a lungo andare discontinuità nella performance sia fisica che mentale, generando forte Stress all’organismo.
Hai fame già a metà mattina?
La mancata assunzione di un quantitativo inferiore al 50% del fabbisogno energetico alimentare quotidiano appena alzati conduce (nell’arco delle 2 - 3 ore successive al risveglio) ad una situazione di calo del livello di zuccheri (chetosi) ed elettroliti disponibili nell’organismo causando stanchezza ed astenia.

La diretta conseguenza è una riduzione verticale di performance, fame nervosa e deficit di attenzione.
Avverti cali di energia?
Un organismo abituato a basare prevalentemente il proprio funzionamento sullo sfruttamento di glucosio derivante dall’assunzione di carboidrati semplici, come ad esempio zucchero bianco, farine e riso, registra una limitata autonomia di mantenimento della performance con un conseguente calo di energia.

L’assunzione in eccesso di glucosio rispetto al consumo orario metabolico determina nel tempo una forte acidificazione del sistema linfatico stimolando il fegato alla produzione di glicogeno.
L’acidificazione dovuta all’eccessiva ingestione di cibi acidificanti causa spossatezza, astenia, poca capacità di mantenimento della concentrazione. Questo quadro metabolico si traduce in un notevole calo generalizzato di energia disponibile.
I benefici del  protocollo Alkaenergy®
Ritrova in meno di 20 Minuti al giorno oltre la metà del fabbisogno alimentare tradizionale (Calorie) ed elettrico-alcalino (Chilowatt e pH).
Argomenti Cardine del Video:
  • ​Le importanti differenze tra sangue e sistema linfatico
  • ​Scoprirai il concetto di "energia" e non di "calorie"
  • ​Perchè e come i carboidrati vanno assolutamente gestiti in maniera differente
  • ​Come è possibile trarre energia dall'acqua
Cos'è il Protocollo Alkaenergy®
(non è una dieta)
Alkaenergy® è il percorso di coach individuali per imprenditori e professionisti che hanno bisogno da subito di più energia e lucidità mentale per raggiungere i propri obiettivi professionali, senza rinunciare alla qualità del tempo da dedicare ad affetti e passioni. 
A differenza dei percorsi di crescita personale che si fermano all'aspetto mentale, Alkaenergy incrementa le tue performance reali grazie a un protocollo alimentare alcalino che, senza diete o rinunce, ti insegna a combinare gli alimenti per aumentare energia e lucidità.
Ritorna ad Avere il pieno Controllo di Te Stesso, Recuperando Forza
e Concentrazione per Restare Focalizzato sui Tuoi Obiettivi.
  • Diventa consapevole del tuo organismo.
  • Migliora la tua alimentazione per creare e gestire in modo più corretto la tua energia vitale.
  • Migliora le tue performance Fisiche.
  • Sconfiggi la stanchezza, elimina lo stress e torna padrone della tua vitalità.
  • Torna più produttivo e reattivo per gestire al meglio i tuoi rapporti personali ed il tuo business!
I contenuti dei 3 video
Video 1: TECNICA DI RESPIRAZIONE TATTICO MILITARE
Beneficio: supererai momenti di grande stanchezza, mancamento o di scoraggiamento
Video 2: CONSIGLI PER PRANZO E CENA
Beneficio: gestirai al meglio l'apporto energetico durante la giornata
Video 3: ALKAENERGY MORNING BOOSTER
Beneficio: godrai di concentrazione ed energia sin da appena sveglio
In cosa consiste la consulenza gratuita
DURANTE LA VIDEO-CONSULENZA GRATUITA APPRENDERAI:
  • ​Quali sono i segnali di allerta del tuo basso livello energetico
  • ​Come puoi trarre energia dagli alimenti combinandoli in maniera più consapevole
  • ​La differenza tra il concetto di energia e la parola calorie
  • I principi del Protocollo Alkaenergy® e come avranno un incredibile impatto positivo sulla tua vita
Dopo aver fornito i tuoi recapiti riceverai un messaggio da parte di uno dei nostri Alka-Trainer per fissare una video chiamata della durata di 40 minuti.

Durante la chiamata verranno individuate e analizzate le problematiche che attualmente ti sottraggono energia causandoti stress e stanchezza. 

Discuterai inoltre delle tue specifiche necessità e dei risultati che vorresti ottenere. L'Alka-Trainer ti guiderà verso la strada migliore per poter raggiungere i tuoi obiettivi.
Protocollo Alkaenergy®
Solo 20 minuti al giorno ed in circa due mesi consente di alcalinizzare il sistema linfatico, donando alle persone costanza nelle prestazioni e riduzione dei tempi di recupero dalla fatica,
nel massimo rispetto dei propri limiti naturali metabolici.
L’approccio scientifico che sta alla base del protocollo Alkaenergy® è direttamente derivato dall’esperienza sportiva
e da una visione più generale del reale funzionamento biochimico del corpo.
Il protocollo Alkaenergy® si fonda esclusivamente sull’utilizzo di semplici alimenti ed elementi naturali che bilanciati ed ordinati in sequenze attivanti producono e stimolano la generazione di energia elettrica mediante reazioni chimiche.
Seguendo il protocollo Alkaenergy® vengono apportati all’organismo i giusti quantitativi di carboidrati, proteine, lipidi, oligoelementi, elettroliti e vitamine nei corretti momenti della giornata in cui vengono utilizzati dall'organismo.
Chi è Alex Viola
Alex Viola - Alkaenergy
Mi chiamo Alex Viola, ho 48 anni (ma età biologica 32) vissuti con grande passione per la vita che mi ha portato ad attraversare molti mondi ed esperienze. 

Sono, prima di tutto, marito e padre, ma anche un manager bancario con una grande predisposizione per lo sport. La mia passione per la chimica deriva da quando, fin da ragazzo, approfondivo e studiavo la composizione degli alimenti e le reazioni che gli stessi producevano all’interno del corpo umano.

Dall’esperienza maturata nella preparazione atletica in sistemi di difesa israeliani e dallo studio approfondito dell'alimentazione alcalina ho ideato il protocollo Alkaenergy® .

Alkaenergy NON è una dieta, NON è un Integratore, né un Farmaco, né un Medicinale!

È uno stile di vita, pensato per chi, come me, crede che sia possibile affrontare con successo tutte le sfide della vita quotidiana, sia nel business che nella vita privata, per crescere e migliorare sempre.

Non avere paura delle sfide ma affrontale perché saranno il mezzo che ti porterà verso il successo e la felicità.
Dentro di te hai tutta l’energia per farlo, devi soltanto attivarla.

Cosa dicono di Alkaenergy®

"Alex Viola ed Alkaenergy® mi hanno aiutato a lavorare ad un livello più alto con la mia energia e vitalità
È veramente fantastico toccare con mano quanto la combinazione degli alimenti ed un team di esperti che ti seguono step by step, possano cambiarti in così poco tempo!"

VALENTINA TEOFOLI
Coach
"Anche nel business tra le risorse intangibili che si necessitano per vincere è la propria Energia.
Con Alkaenergy® e il professionale supporto di Alex ho trovato un aumento di resilienza e resistenza. Grazie all’utilizzo del protocollo."
PAOLINO PICCOLO
Presidente Eniac spa
"Sono da sempre un sostenitore di 'mens sana in corpore sano'. Per questo ho avuto modo di sperimentare su di me con importanti benefici a livello di energia il Protocollo Alkaenergy®." 
MATTEO SALVO
Direttore presso MindPerformance, 
Docente di tecniche di memoria
"Seguo il protocollo da quasi 2 anni, e da quando ho incontrato Alex Viola la mia vita è letteralmente cambiata. Ho un energia e una focalizzazione che mai prima di ora avevo sperimentato in 54 anni. Consiglio a tutti vivamente il protocollo Alkaenergy®."
MIRCO GASPAROTTO
Mirco Gasparotto
MENTORE PER IMPRENDITORI D’ECCELLENZA
"Alkaenergy® è un protocollo straordinario e Alex è valore puro!"
MICHELE TAMPIERI
Imprenditore e Autore di Funnel Marketing Formula, 
CEO Lead Generation Italia
Interviste
Rivolto a persone che hanno una vita molto impegnativa e che sono alla ricerca di un sistema di semplice utilizzo in grado di disintossicare in modo rapido ed efficace il corpo rendendolo alcalino ed energico.

Alex Viola aiuta imprenditori e manager donando loro un notevole incremento di energia, di costanza nelle prestazioni e riduzione dei tempi di recupero dalla fatica."
MIRCO GASPAROTTO
MENTORE PER IMPRENDITORI D’ECCELLENZA
STEFANO AGOSTINI (CEO NESTLE' UK & IRLANDA) intervistato da MIRCO GASPAROTTO (Mentore per Imprenditori d'Eccellenza) sul Protocollo Alkaenergy™

"Con Alkaenergy il tuo livello di energia durante la giornata è più costante , non ci sono alti e bassi che nel mondo del lavoro normalmente ti disturbano."
Stefano Agostini 
CEO NESTLE' UK & IRLANDA
STEFANO AGOSTINI (CEO NESTLE' UK & IRLANDA) intervistato da MIRCO GASPAROTTO (Mentore per Imprenditori d'Eccellenza) sul Protocollo Alkaenergy™

"Con Alkaenergy il tuo livello di energia durante la giornata è più costante , non ci sono alti e bassi che nel mondo del lavoro normalmente ti disturbano."
STEFANO AGOSTINI
CEO NESTLE' UK & IRLANDA
[La salute e l'energia fisica sono dei vantaggi strategici da preservare]

Video intervista al mio allenatore ENERGETICO Alex Viola... un vero dono!
SIMONE BRANCOZZI
Accademia d'Impresa
"Il mondo appartiene a chi ha energia"

(Nikola Tesla)
Alkaenergy® in soli 2 MESI
crea maestri autonomi nel vivere appieno la propria vita
Enjoy Alkalife!
Copyright © Alkaenergy® Tutti i diritti riservati
Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 MI
P.iva 09864710968